edizione Nazionale
SITE Italy inaugura il primo evento associativo dal vivo
notizia pubblicata 03 Luglio 2020 alle ore 10:45 nella categoria Eventi

Dopo un lungo periodo di forzata seppur necessaria chiusura, SITE Italy lancia un messaggio positivo organizzando, il 2 luglio, il primo evento dal vivo all’NH Collection Fori Imperiali.

L’evento esclusivo a numero chiuso e solo su invito, ha visto la presenza di soci SITE, colleghi dell’industria MICE e media partners. Tra gli Ospiti inoltre erano presenti, Costanze Reuscher, giornalista stampa Estera e presidente del Gusto della Stampa Estera; Roberto Di GiovanPaolo, presidente SmemoLab; Antonio Roccuzzo, capo redattore La 7; Stefano Ferri, scrittore e giornalista

“Desideriamo celebrare questo momento di ripartenza – afferma Daniela Oddo, presidente di SITE Italy – secondo la filosofia e la mentalità di SITE. Gli eventi formano, rafforzano e ispirano le platee e il maggior risultato si ottiene con il coinvolgimento diretto. In questo spirito positivo i Soci SITE Italy vogliono celebrare l’ottimismo”

“Questa è l’Italia oggi – sottolinea Annamaria Ruffini, SITE Global Past President e Membro permanente del Board Mondiale – di nuovo pronta a ospitare e organizzare eventi in piena serenità. Questo è il messaggio che comunichiamo attraverso i nostri Soci nei 90 Paesi in cui siamo presenti”.