edizione Piemonte
Smart working e workout parole d’ordine al DoubleTree by Hilton Turin Lingotto
notizia pubblicata 07 Luglio 2020 alle ore 11:30 nella categoria Alberghi

L’hotel DoubleTree by Hilton Turin Lingotto ha riaperto a maggio mettendo al primo posto la sicurezza del suo team e dei suoi clienti e proponendo un’esclusiva soluzione che mette in primo piano l’equilibrio necessario tra lavoro e benessere degli ospiti.

Oltre ad aver ampliato le misure di sicurezza e di igienizzazione, l’hotel si è voluto adattare a questo periodo straordinario, lanciando un nuovo pacchetto che permetterà ai clienti di sentirsi in sicurezza e nel pieno del comfort anche se lontani da casa e dalle proprie comodità.

Si tratta di ‘Stay long – Work well’, una nuova soluzione che combina smart working e workout perché oggi più di ieri abbiamo capito quanto sia importante mantenersi in forma giornalmente sia per la salute fisica che per la produttività lavorativa. Il tutto è stato pensato per offrire ai clienti business la straordinaria possibilità di ritrovare un equilibrio quotidiano tra lavoro e tempo libero.

Stay long – Work well prevede 2 camere comunicanti: una camera sarà ad uso abitativo e come ogni altra camera è dotata anche di divano e smart TV 50’’(collegabile al cellulare per un intrattenimento personalizzato). Invece l’altra, verrà personalizzata per lo smart working e il workout, a seconda dei servizi desiderati, lo staff dell’hotel preparerà le camere per garantire all’ospite tutte le comodità.

Inoltre nella camera smart working e workout sarà possibile gustare un espresso Vergnano nella comodità della camera e l’attrezzatura Technogym, per ritrovare quel sano equilibrio che garantisce successo nella vita privata e personale.

Il trattamento previsto è di mezza pensione: breakfast à la carte, pranzo o cena e bevande incluse. Snack e frutta fresca verranno consegnati ogni giorno. Maggiori dettagli su Stay long – Work well sono disponibili qui.

Il DoubleTree by Hilton Turin Lingotto, aperto da maggio, ha adottato il protocollo globale, CleanStay,istituito da Hilton che segue le linee guida del OMS e prevede specifiche misure di pulizia e igienizzazione. Il programma va ad incrementare gli elevati standard di pulizia e igiene dell’hotel per garantire agli ospiti un soggiorno ancora più sicuro dal check-in al check-out. Tra le principali misure sono state adottate: l’apposizione del sigillo Hilton CleanStay per indicare che nessuno ha avuto accesso alla camera dopo la procedura di pulizia, la disinfezione aggiuntiva delle 10 aree di maggiore contattonelle camere, dagli interruttori della luce alle maniglie delle porte; il check-in e check-out senza contatto e con chiave digitale, una novità nel settore.