Arrivano da Padova, Torino e Latina i primi turisti che trascorreranno un soggiorno gratuito di 7 giorni in una delle abitazioni messe a disposizione dal Comune di San Giovanni in Galdo (Campobasso) e dall’associazione ‘Amici del Morrutto’. Il progetto ‘Regalati il Molise’ proseguirà fino a ottobre.
“Sono arrivate inaspettatamente oltre 5.000 mail e gestirle tutte, per noi che siamo una piccola associazione richiede molto tempo – spiegano gli ‘Amici del Morrutto’ – Intanto abbiamo confermato il soggiorno a S.Giovanni in Galdo alle persone risultate assegnatarie per le prime settimane. Nei prossimi giorni contatteremo le persone ‘selezionate’ per i restanti soggiorni”.
Dal sito dell’associazione anche un messaggio di ringraziamento a quanti si sono ‘candidati’: “A voi tutti, ci teniamo a sottolinearlo, arriverà una risposta nella quale comunicheremo i progetti futuri ed eventuali nuove proposte di ospitalità . Nel breve o brevissimo periodo contiamo di accogliervi tutti a braccia aperte. Grazie per la comprensione e soprattutto ancora grazie per il grande affetto”.