edizione Sicilia
Lindbergh Hotels & Resort riapre anche il Grand Hotel San Pietro a Taormina
notizia pubblicata 10 Luglio 2020 alle ore 12:21 nella categoria Alberghi

Il 24 luglio Lindbergh Hotels & Resort riaprirà il suo 5 stelle Grand Hotel San Pietro a Taormina dopo essere già ripartito con le altre due strutture presenti nel sud dell’Isola: il Sikania Resort & SPA, direttamente sul mare a Marina di Butera, e il Modica Beach Resort.

Il Grand Hotel San Pietro sorge all’interno di una villa del ‘900 restaurata nel dettaglio con il comfort di un hotel di lusso, è immerso in un rigoglioso giardino mediterraneo e offre ai propri ospiti una piscina all’aperto dove tuffarsi nelle ore più calde della giornata, una terrazza solarium affacciata sul Mar Ionio, pool bar, un’esclusiva SPA con ricca e variegata proposta benessere, e un ristorante, “Il Giardino degli Ulivi”, dove la cucina diventa pura esperienza di sensi. Novità dell’estate 2020 le jacuzzi vista mare, la scelta ideale per rilassarsi e ritrovare il contatto con la parte più intima del tuo essere.

Inoltre il gruppo alberghiero di Nardo Filippetti ha aderito all’iniziativa di co-marketing “SiciliaVacanzaSicura” per riportare all’attenzione dei turisti, italiani e stranieri, la Sicilia e le sue destinazioni come meta friendly, affidabile e soprattutto sicura per questa strana estate 2020. L’iniziativa, lanciata a fine giugno, è già riuscita a coinvolgere differenti aziende e soggetti istituzionali gravitanti nell’ambito turistico-alberghiero-ricettivo come Aeroviaggi, Alessi Pubblicità, Alpitour World, Caronte & Tourist, Comune di Taormina, Federalberghi Isole Eolie, Federalberghi Sicilia, Federturismo, Imperatore Travel, Lindbergh, Regione Siciliana, Sicily By Car, Siremar e Telepass. E così operatori di livello nazionale e internazionale, rappresentanti di categoria e di località che il mondo ci invidia, hanno deciso di porre il proprio brand in seconda fila dietro quello, unico e prestigioso, della Sicilia e delle sue meravigliose location.

http://www.sanpietrotaormina.com