edizione Campania
Marytour lancia ‘Napolincoming’, per valorizzare Napoli e il territorio campano
notizia pubblicata 14 Luglio 2020 alle ore 11:15 nella categoria Tour operator

Marytour SaS, storica adv di Napoli, presenta al mercato in questi giorni una grande novità: Napolincoming, il proprio progetto di valorizzazione (tramite tour, escursioni, trasferimenti e soprattutto esperienze da vivere in loco) di tutte le meraviglie che il territorio campano è in grado di offrire.

“Napoli è uno scrigno di storie, arte, cultura e tradizioni: molti ne parlano, pochi le conoscono veramente. Per noi è motivo di orgoglio provare a realizzare, con grande senso di responsabilità, un’attività volta a esaltare la nostra terra e le nostre persone. Si, parliamo anche di persone proprio perché la nostra idea vuole andare ben oltre la semplice geografia: vorremmo che Napolincoming fosse da subito percepito come un progetto di tutti coloro che amano, vivono e lavorano nella nostra terra, e quindi possano aiutarci a mostrare il suo lato più bello”, dice Massimo Belfiore, titolare dell’agenzia insieme alla sorella Daniela.

Anche il Trade riveste un ruolo centrale nel progetto. “Siamo fermamente convinti che la fiducia e la collaborazione con il Trade possano consolidare, soprattutto in momenti come questo, la professionalità e la passione di chi come noi, punta a fare del proprio lavoro una ‘mission’. Saremo ben lieti di riconoscere ai colleghi una commissione sulle vendite dei nostri prodotti a scaffale”, dice Daniela Belfiore.

Tutte le idee e le proposte di viaggio possono essere consultate sul sito www.napolincoming.it