edizione Nazionale
Margò pronto ad ampliare l’offerta del marchio in tutta Italia
notizia pubblicata 15 Luglio 2020 alle ore 11:23 nella categoria Tour operator

Il marchio Margò amplia ulteriormente l’offerta nel Belpaese, già arricchita recentemente con il ritorno del Catalogo Italia (oltre 150 strutture in 13 regioni) lanciato a fine maggio. Complessivamente presenta sul mercato un nuovo prodotto che offre più di 15.000 soluzioni ricettive lungo tutto lo stivale: hotel, agriturismi, bed & breakfast, appartamenti che rispondono ad un’offerta turistica più ampia e rivolta non solo alla vacanza balneare ma anche a laghi, montagna, borghi e città d’arte, per andare incontro e soddisfare ogni richiesta.

Le adv potranno prenotare per i loro clienti direttamente sul sito edenviaggi.it o tramite call center. Sarà quindi possibile abbinare al soggiorno anche voli e servizi accessori per rendere la vacanza completa, come ad esempio: voli low cost, di linea o charter e traghetti. In tutte le proposte sarà sempre garantito il servizio di assistenza H24, prima, durante e dopo la vacanza.

“Siamo orgogliosi dello sviluppo complessivo del prodotto Italia di Margò, che grazie a questa novità offre infinite possibilità di vacanza ai nostri clienti e alle agenzie di viaggio che avranno ora a disposizione una varietà di soluzioni, unica nel settore – ha detto Alessandro Gandola, Business Unit Director di Margò – Con questa offerta integrativa, Margò intercetta nuove opportunità da offrire al mercato e si candida a diventare la reale alternativa alle OTA e alle banche letti, con cui le agenzie costruiscono le loro proposte depacchettizzate”.

Infine, nelle prossime settimane, Margò amplierà ulteriormente le proprie proposte estendendosi anche all’Europa con oltre 250.000 soluzioni ricettive nelle principali località del continente.