edizione Nazionale
Musement diventa Official Ticketing & Travel Partner dell’APP World Tour
notizia pubblicata 16 Luglio 2020 alle ore 11:44 nella categoria Eventi

Musement è stata scelta dall’Associazione Professionale di Paddle Surfing (APP) come come partner ufficiale per la vendita di biglietti e pacchetti turistici per l’APP World Tour.

Con partenza da Gran Canaria Pro-Am, che si terrà dal 20 al 29 novembre, quest’anno non ospiterà soltanto la SUP Surfing World Cup, ma anche le APP European Racing Championships e gli Inflatable SUP World Games. Musement creerà pacchetti per partecipanti e spettatori che, oltre all’ingresso agli eventi, comprenderanno alloggio, voli, esperienze e molto altro ancora.

Musement sta lavorando a stretto contatto con APP per fornire pacchetti ed esperienze uniche intorno alla Gran Canaria Pro-Am e per assicurare che partecipanti e spettatori abbiano un servizio di prenotazione semplice e veloce, così da godere al meglio e senza stress il tempo sull’isola.

I biglietti e i pacchetti turistici per l’evento, che si terrà a Gran Canaria dal 20 al 29 novembre, saranno disponibili a partire da metà luglio. Tutte le informazioni sull’evento, i pacchetti e le prenotazioni saranno disponibili su appworldtour.com tramite il widget Musement.

L’Associazione Professionale di Paddle Surfing (APP) e Musement stanno già lavorando ai pacchetti per la stagione 2021, i cui eventi si svolgeranno in spettacolari destinazioni in tutto il mondo. Questa nuova collaborazione permetterà a professionisti e appassionati del paddle surf di preparare il loro viaggio e di sfruttare al meglio il tempo all’APP World Tour. Tutte le informazioni relative alla stagione 2021 saranno disponibili nel corso dell’anno.