edizione Sicilia
Ancora una settimana per vincere uno dei 32 soggiorni gratuiti in Sicilia
notizia pubblicata 16 Luglio 2020 alle ore 12:03 nella categoria Territori

La Sicilia è pronta ad accogliere quanti vorranno visitare l’isola. Le località balneari e i siti storici delle città d’arte, i piccoli borghi sono ripartiti con la voglia di promuovere e valorizzare il territorio siciliano attraverso formule innovative come l’iniziativa promossa dalla Pro Loco di Caltanissetta, dalla [email protected] e dal Distretto Turistico Valle dei Templi dal titolo “Taste&Win” che grazie ad una rete di comuni, alberghi, B&B e Sicily By Car mette in palio 32 soggiorni assolutamente gratuiti.

I trentadue soggiorni sono stati messi in palio dalle strutture ricettive siciliane di diverse località grazie all’adesione di numerose strutture alberghiere, alberghi diffusi e B&B siciliani, con il patrocinio del Comune di Agrigento, Montalbano Elicona, Avola, Montedoro, Palermo, Siracusa, Noto, Catania e la Riviera dei Ciclopi, Taormina, Marsala, Favignana e piccoli borghi come Montalbano Elicona, Sambuca e Castiglione di Sicilia nel cuore del Parco dell’Etna, Gallodoro delizioso borgo nel messinese, Caccamo e Mussomeli con i loro magnifici castelli. Questi appunto i luoghi dell’esperienze che gli estratti dell’8 Agosto 2020 vivranno.

Pe partecipare collegarsi all’indirizzo www.adessorestoacasa.it e registrarsi entro il 25 luglio. L’estrazione avverà l’8 agosto.