edizione Nazionale
Vacanze family friendly negli hotel del Gruppo UNA: soggiorni gratis fino ai 14 anni
notizia pubblicata 17 Luglio 2020 alle ore 12:00 nella categoria Alberghi

Gli hotel e resort Gruppo UNA hanno riaperto le loro porte nelle principali destinazioni dedicate alle vacanze e invitano a vivere un’estate italiana in famiglia, in totale sicurezza. Alle tante proposte di attività e servizi dedicati ai più piccoli, quest’anno si aggiunge una iniziativa speciale: nei mesi estivi e per tutto il 2020, bambini e ragazzi con età fino a 14 anni soggiornano gratis se in camera con almeno un adulto. La più grande catena alberghiera italiana dà il benvenuto ai suoi giovani ospiti con un’ampia varietà di programmi e di idee da svolgere all’aria aperta, tra le acque azzurre del mare siciliano immersi nel verde delle colline toscane.

Tra le attività pensate per rendere il soggiorno in famiglia indimenticabile, l’UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia, situato nella località marittima Giardini Naxos sulla costa orientale siciliana, offre l’opportunità di provare l’emozionante esperienza del “battesimo del mare” nelle acque cristalline del Mar Mediterraneo. Il Centro Diving del resort è a disposizione per accompagnare i bambini nelle loro prime immersioni, svelando i segreti del mare e dei suoi abitanti.

La vacanza è a contatto con la natura anche al Versilia Lido | UNA Esperienze, struttura family friendly immersa nella vegetazione tipica del litorale versiliese, dove i bambini sono coccolati da una serie di servizi ed attività su misura a partire dal risveglio. Alla buffet breakfast dedicata ai più piccoli, seguono gli speciali menu kids a pranzo e cena e la merenda nel pomeriggio.

Al mare come in città, inoltre, grazie alla partnership con la storica casa editrice modenese Franco Cosimo Panini, i giovani ospiti saranno accolti per tutta l’estate da simpatiche iniziative ludicoeducative attentamente suddivise per fasce d’età. I più piccini saranno accompagnati durante il loro soggiorno da Pimpa, l’amata cagnolina a pois rossi disegnata da Altan, che ha una rivista mensile con storie a fumetti, stickers e tanti giochi. I più grandi invece avranno a disposizione i libretti di Come nasce, un’interessante e colorata collana di divulgazione pensata per i bambini in età scolare per sapere tutto sul corpo umano, i fenomeni atmosferici, le stelle e i pianeti, le arti, la storia e tanto altro. Grazie alle attività ispirate ai libri, i giovani curiosi completeranno così il loro soggiorno alla scoperta del mondo.

www.gruppouna.it/offerte-speciali