edizione Emilia Romagna
Mates e Favij bagnini per un giorno all’Aquafan di Riccione
notizia pubblicata 21 Luglio 2020 alle ore 10:00 nella categoria parchi a tema

Gli scatenati Mates e Favij hanno fatto una reunion estiva all’Aquafan di Riccione. Anima, Surry, St3pny, insieme all’amico Favij, si sono trasformati in aiutanti bagnini per un giorno. Dall’alto del Kamikaze, Black Hole, Speedriul e Extreme, hanno incontrato i fan e li hanno aiutati a scendere con qualche spinta in più. Curiosi di conoscere da vicino anche la famiglia di delfini a Oltremare, si sono spostati anche nel Family Experience Park per un incontro ravvicinato con i tursiopi e gli addestratori, trasformandosi anche loro in ‘dolphin trainers’ per qualche minuto, interagendo con Cleo, Pelé, Candy, Blue e Mia. A fine giornata i ragazzi hanno poi provato gli scivoli più adrenalinici di Aquafan.
“Quando ero piccolo venivo sempre in vacanza a Cesenatico ma non sono mai stato ospite di questo parco acquatico. È davvero figo”, ha detto Favij. “Ogni tanto veniamo qui anche a sorpresa per farci un po’ di scivoli e registrare video. E’ davvero uno dei parchi più divertenti d’Italia”, ha raccontato i Mates.

L’attrazione preferita dai pazzi creator? Se la contendono Black Hole e Extreme. “Forse il Black Hole è il più spettacolare perché è completamente al buio. Torneremo anche il prossimo anno: vogliamo provare lo scivolo nuovo, il più grande nella storia di Aquafan”.