edizione Nazionale
Emirates riprende a volare su Seychelles e potenzia voli su Oceano Indiano
notizia pubblicata 24 Luglio 2020 alle ore 10:51 nella categoria Compagnie aeree

Emirates annuncia che, dal 1 ° agosto, riprenderanno i servizi passeggeri verso le Seychelles, in concomitanza con la riapertura delle frontiere del paese ai turisti internazionali.

Emirates offre ai propri clienti una comoda connessione verso le Seychelles, grazie ai 5 voli settimanali operati con il suo Boeing 777-300ER. Inoltre, a partire dal 4 agosto, la compagnia aerea aumenterà la frequenza dei voli verso le Maldive, portando i voli settimanali da 5 a 6.

Per i viaggiatori italiani sarà possibile raggiungere le rinomate mete turistiche partendo da Roma e da Milano e sfruttando l’hub internazionale di Dubai.

Con la graduale riapertura delle frontiere durante l’estate, Emirates ha rivisto le proprie politiche di prenotazione per offrire ai clienti flessibilità e sicurezza. I clienti che abbiano necessità di cambiare il proprio piano di volo a causa dell’emergenza Covid-19 o di restrizioni di viaggio, hanno varie opzioni a disposizione: conservare il biglietto, valido per 24 mesi, ed effettuare una nuova promozione in un secondo momento; richiedere un voucher di viaggio grazie al quale poter effettuare futuri acquisti con Emirates; richiedere un rimborso tramite l’apposito modulo online sul sito di Emirates, o tramite agenzia di viaggi.

Attualmente Emirates collega oltre 60 destinazioni e i viaggiatori che devono raggiungere le Americhe, Africa, Europa, Medio Oriente e l’area dell’Asia Pacifica, possono sfruttare l’hub di Dubai per raggiungere la meta prescelta. I viaggiatori possono anche fermarsi a Dubai che, dal 7 luglio, è nuovamente aperta a tutti i visitatori: sia coloro che viaggiano per turismo che per affari. Per maggiori informazioni sui protocolli di sicurezza da rispettare e sui requisiti richiesti per accedere a Dubai, visitare: www.emirates.com/flytoDubai