edizione Nazionale
Nelle strutture B&B Hotels valido anche il bonus vacanze
notizia pubblicata 24 Luglio 2020 alle ore 11:28 nella categoria Alberghi

B&B Hotels vuole premiare gli ospiti che scelgono l’Italia come meta per le proprie vacanze con una speciale promozione, ‘Stay Longer & Choose’ disponibile in hotel selezionati solo su hotelbb.com, prenotabile anche con il Bonus Vacanze Estate 2020. Nei mesi di luglio e agosto, infatti, chi soggiorna in una delle strutture italiane per 2 o 3 notti riceverà un voucher da 5 euro (a camera a soggiorno) spendibile al B&B Shop: corner presente nella hall delle strutture che completa la già ampia offerta della catena con una vasta selezione di prodotti food & beverage e per la cura della persona. Solo prenotando durante il weekend, sarà possibile accedere a tariffe ancor più esclusive.

Per tutti i soggiorni, B&B Hotels Italia, in ottemperanza con il Decreto Rilancio ed in linea con la propria filosofia Only For Everyone va incontro alle esigenze delle famiglie italiane dando la possibilità di utilizzare il Bonus Vacanze estate 2020 in tutte le sue strutture sul territorio nazionale. Il Bonus Vacanze prevede un contributo alle famiglie per trascorrere le vacanze dal 1° luglio al 31 dicembre 2020 con un valore massimo di 500 euro, esclusivamente per prenotazioni dirette da parte dei clienti stessi o tramite adv.

Dal design moderno e funzionale, con bagno spazioso privato e soffione XL, le camere B&B Hotels dispongono di Wi-Fi in fibra fino a 200Mb/s, Smart TV 43” con canali Sky e satellitari di sport, cinema e informazione gratuiti, nonché Chromecast integrata per condividere in streaming contenuti audio e video proprio come a casa. In linea con le normative sanitarie nazionali, B&B Hotels Italia propone pratiche breakfast box a sostituzione della colazione a buffet. Disponibili in diverse tipologie (dolce, salato e gluten free), le box sono acquistabili su hotelbb.com o direttamente in hotel al momento del check-in.