edizione Nazionale
Qatar Airways lancia voli verso l’isola tropicale di Cebu nelle Filippine
notizia pubblicata 24 Luglio 2020 alle ore 10:40 nella categoria Compagnie aeree

Qatar Airways continua nell’impegno di ripristinare il proprio network globale lanciando nuove destinazioni durante questo difficile periodo. La compagnia inizierà ad operare da e per Cebu (Filippine) già dal 24 luglio e riprenderà anche i propri voli passeggeri per la Cina, con un servizio 1 volta alla settimana da/per Guangzhou, a partire dal 26 luglio.

“Siamo lieti di lanciare un nuovo servizio diretto a Cebu, offrendo ai nostri passeggeri un altro accesso alle Filippine. La ripresa dei servizi passeggeri di Guangzhou è uno dei passi significativi compiuti da Qatar Airways per dimostrare la nostra fiducia nella graduale ripresa del mercato dei viaggi regionali e della connettività globale. Con la ripresa dei voli passeggeri, avremo 49 voli in totale, che comprendono cargo passeggeri, voli cargo belly-hold e cargo in entrata e in uscita dalla Cina continentale ogni settimana, fornendo più di 2.500 tonnellate di capacità di carico settimanale per ogni tratta”, ha detto Akbar Al Baker, AD del Gruppo Qatar Airways.

Qatar Airways continua a guidare la ripresa dei viaggi aerei internazionali. Entro la fine di luglio, il network della compagnia aerea si espanderà a oltre 450 voli settimanali verso più di 70 destinazioni con l’aggiunta di Cebu (tre voli settimanali a partire dal 24 luglio) e Guangzhou (un volo settimanale a partire dal 26 luglio). Il vettore nazionale dello Stato del Qatar ha operato gli ultimi voli per Cebu a marzo 2012. Il rilancio dei voli per Cebu vedrà il network della compagnia aerea nelle Filippine espandersi a 13 voli settimanali: Cebu (3 voli settimanali); Manila (9 voli settimanali); Clark (1 volo settimanale).

www.qatarairways.com/RelyOnUs.