edizione Sicilia
Il 6 agosto riapre l’Hotel Villa Neri Resort e Spa ai piedi dell’Etna
notizia pubblicata 24 Luglio 2020 alle ore 11:02 nella categoria Alberghi

Riapre giovedì 6 agosto Hotel Villa Neri Resort e Spa di Linguaglossa, Luxury Retreat di charme ai piedi dell’Etna. Le sue eleganti suite tornano ad accogliere gli ospiti alla ricerca di qualcosa di speciale, di un soggiorno che è un viaggio all’interno dell’essenza stessa della Sicilia.

La struttura a 5 stelle, dove il lusso si declina con raffinatezza di spazi e gesti, e che si affaccia su un giardino rigoglioso con piscina e vista sul maestoso vulcano, offre la possibilità di dedicare a se stessi una vacanza indimenticabile. Lontano dalla folla e circondati dalla quiete di vigneti e oliveti della Tenuta Agricola Neri, ci si può dedicare ad un piacevole ozio. Nel quale c’è tempo per golose degustazioni enogastronomiche delle eccellenze di produzione propria – in primis vini ed olio – soleggiati pomeriggi in piscina e rilassanti massaggi all’interno della Petra Spa.

Le 24 camere e suite del resort, una diversa dall’altra, sono arredate con gusto contemporaneo: il design decora con eleganza gli ambienti e le grandi finestre vetrate rendono la natura circostante parte integrante del tutto. A disposizione degli ospiti il Ristorante Le Dodici Fontane che propone percorsi sensoriali nei quali la tradizione incontra l’estro della rivisitazione creativa.

www.hotelvillaneri.it