edizione Abruzzo
Il ballerinmo Kledi in vacanza con la famiglia all’Hotel Youmami di Giulianova
notizia pubblicata 28 Luglio 2020 alle ore 10:45 nella categoria Alberghi

Kledi Kadiu, ex primo ballerino di programmi noti al grande pubblico come Amici di Maria De Filippi, Buona Domenica e C’è Posta Per Te, insieme a sua moglie Charlotte e alla piccola Lea, ha trascorso alcuni giorni della seconda metà di luglio in vacanza in Abruzzo.

“L’Italia è un paese bellissimo, che va visto e valorizzato. Ci sono tantissimi posti che voglio vedere e Giulianova era tra questi. Ha superato le mie aspettative”, ha detto il ballerino che ha scelto la struttura ‘Youmami’ per trascorrere parte delle sue vacanza estive.
Una struttura totalmente nuova, spaziosa e che dispone di veri appartamenti dove sentirsi ‘come a casa’, ma con i servizi di un hotel.

“Il Coronavirus ha cambiato totalmente le sorti del 2020 in tutto il mondo e nella vita di ognuno di noi. È giunto il momento di riprenderci la nostra libertà (sempre in sicurezza), i nostri spazi e i momenti insieme alle persone che amiamo. E la scelta migliore è scegliendo l’Italia”, ha detto Kledi

che ha trascorso qualche giorno con la sua famiglia all’insegna del relax, ma anche dell’esperienza. In piscina, in palestra, in una sala dove praticare yoga insieme alla moglie Charlotte (insegnante di Odaka Yoga) e in un immenso prato verde dove la loro piccola Lea ha potuto divertirsi tra le giganti capanne degli indiani.

“Cercavo un posto con i giusti spazi. Un posto in cui non ero mai stato. Un posto da vivere e raccontare. Sono certo che la buona informazione contribuirà alla ripartenza del turismo e della valorizzazione dell’Italia, dei suoi affascinanti centri storici, dei borghi, dei luoghi in mezzo al verde e a contatto con la natura e del nostro splendido mare. Ecco perché, quando viaggio, scelgo sempre di mostrare sui social i luoghi che visito, per informare e rendere consapevole chi mi segue delle bellezze che ci sono in Italia”, ha concluso.