edizione Sicilia
Una vacanza tra relax e piatti gourmet al La Plage Resort di Taormina
notizia pubblicata 01 Agosto 2020 alle ore 08:10 nella categoria Alberghi

Vista mozzafiato, con lo sguardo che si perde tra l’azzurro del mare e le bellezze naturali, servizio d’eccellenza in totale sicurezza e buon gusto: la Plage Resort a Taormina rappresenta una delle mete ideali per chi è alla ricerca di una vacanza o anche solo di una giornata all’insegna del relax.

Le nuove proposte ‘One day’ permettono infatti di godere anche solo di una giornata di sole, sia durante la settimana che nel weekend, con tutti i comfort in stile Ragosta Hotels.

A La Plage Resort, all’interno della riserva naturale dell’Isola Bella a Taormina, tra pini marittimi secolari e giardini profumati, la formula “One day” prevede: lettini, ombrellone e teli mare, cestello con acqua naturale o frizzante, bottiglia di champagne, frutta fresca, pranzo al ristorante fusion e 10% di sconto all’Expure SPA, oppure pranzo con pizza e bibita o bottiglia di prosecco e insalata di frutta al Beach Bar. Wi-fi, parcheggio e servizio all’ombrellone compresi (a partire da 50 euro a persona).

A La Plage Resort, lo chef Simone Strano, che da Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel è tornato in Sicilia, sua terra d’origine, firma un menù che trae spunto dalle tradizioni della cucina siciliana, fatta di terra e di mare, caratterizzato da uno stile che segue la stagionalità dei prodotti. Piatti semplici con guizzi creativi e divertenti per il palato, capaci di regalare una vera e propria esperienza: un viaggio attraverso la storia, la tradizione e l’innovazione.

Al Ristorante Fusion, direttamente sulla spiaggia, spiccano nel nuovo menù serale.

Un menù ad hoc è stato ideato anche per il Beach Bar. Piatti freschi, gustosi e originali da gustare al Beach Club direttamente sulla spiaggia, dove gli ospiti possono trascorrere giornate in relax, coccolati dallo staff con tutti i servizi dedicati.

Le strutture Ragosta Hotels Collection seguono la filosofia ‘Happy Tips & Tricks’, una serie di piccoli suggerimenti e accorgimenti utili a guidare e al tempo stesso informare gli ospiti, in merito alle misure adottate per vivere al meglio e in serenità l’esperienza e garantire un elevato livello di sicurezza secondo le recenti direttive: dal QR code per menu e servizi, al potenziamento di servizi personalizzati in spiaggia e piscina.

Per informazioni e prenotazioni: [email protected] www.laplageresort.com