edizione Veneto
YOUnite, in autunno a Venezia la Conferenza sull’extralberghiero
notizia pubblicata 26 Agosto 2020 alle ore 10:02 nella categoria Eventi

Si svolgerà il 25 e 26 novembre 2020 YOUnite, la conferenza dedicata all’extra alberghiero, organizzata da Host B2B. Sul palco live dal Terminal Crociere Porto di Venezia, 14 speaker di primo livello si alterneranno durante 2 giornate di formazione in presenza, per dare risorse e strumenti ai manager dell’extra alberghiero che vogliano sviluppare la propria attività nel futuro tenendo in conto delle nuove sfide ed opportunità del turismo post-COVID 19.

Un’esperienza a numero chiuso pensata per un pubblico esperto che voglia fare networking di qualità con i massimi esperti e tutti gli imprenditori della filiera dell’extra alberghiero.

In contemporanea, in streaming oltre 70 speakers e formatori nazionali e internazionali si alterneranno sul palco virtuale di una conferenza 100% digitale, che offrirà contenuti di estrema attualità per tutti i tipi di pubblico, dai principianti agli esperti.

Tra gli ospiti ci saranno esperti, imprenditori e personalità dal mondo delle associazioni di categoria di tutta Italia, che faranno il punto della situazione, provando a prevedere cosa ci aspetta nel futuro del turismo extra alberghiero nel nostro paese.

Oggi, HOST B2B amplia i propri orizzonti, portando sul piano digitale lo scenario sul quale si susseguiranno i principali attori dell’industria dell’ospitalità extra alberghiera con YOUnite.

Il turismo è cambiato. L’extra alberghiero è cambiato. Il modo di fare eventi è cambiato. In un momento convulso come questo YOUnite by HOST B2B vuole essere un punto di riferimento solido – anche con la crisi, anche con una pandemia in corso – per l’extra alberghiero e capire, insieme a tutti gli attori del settore cosa funziona e cosa non va e dare un contributo serio e valido per rimettere in marcia l’intero comparto.

YOUnite vuole essere un punto di coesione per l’intera ospitalità extra alberghiera. Un evento multi-formato, pensato per dare supporto a tutti i professionisti che vogliono migliorare il proprio business, e fornire gli strumenti necessari a chi si avvia nel settore per la prima volta.