edizione Nazionale
Air Astana, ripresi i voli da Francorforte per Nur-Sultan
notizia pubblicata 25 Agosto 2020 alle ore 09:30 nella categoria Compagnie aeree

Air Astana ha ripreso a volare da Francoforte a partire dal 18 agosto 2020. Le restrizioni per l’ingresso in Kazakistan sono state allentate e la compagnia ha già ripreso le sue operazioni da Francoforte per Nur-Sultan. La partenza è prevista dal Terminal 1 a Frankfurt / Main. I passeggeri di classe Business potranno usufruire della Business Class Customers Lufthansa Lounge.

I voli sono caricati nei GDS e aperti alla vendita.

Air Astana è l’unica compagnia aerea in Europa ad utilizzare sulla rotta FRA / NQZ / FRA i nuovi Airbus A321LR che offrono un altissimo livello di filtrazione e ricircolo d’aria a bordo.

La salute e la sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio è una massima priorità per Air Astana, motivo per cui tutti i voli operano in assoluta conformità con le vigenti norme di igiene e sicurezza.

Fino al 1 novembre 2020, tutti i passeggeri che si recano nella Repubblica del Kazakistan devono essere in possesso di un visto di ingresso. Il visto viene rilasciato dalle Ambasciate o dai Consolati locali generalmente in 2-3 giorni lavorativi.