edizione Sicilia
Il settore degli eventi riparte il 1 settembre: Travelexpo in pole position
notizia pubblicata 26 Agosto 2020 alle ore 13:00 nella categoria Travelexpo

Dal 1 settembre via libera, dopo sei mesi di stop, al settore degli eventi. Come abbiamo pubblicato ieri sul portale nazionale, il Dpcm del 7 agosto ha decretato la riapertura nazionale di eventi, spettacoli, manifestazioni sportive, congressi e manifestazioni fieristiche dal 1 settembre mentre dal 9 agosto sono già consentite  le attività di preparazione delle manifestazioni fieristiche purché in assenza di pubblico.

Dunque Travelexpo, che è pronto a ripartire già a fine  settembre, si pone come battistrada per un comparto che adesso prova a limitare i danni che sta subendo per l’emergenza Covid19.

E a dimostrazione di come ci sia grande attesa per questa nuova edizione della manifestazione, già programmata dal dal 25 al 27 settembre 2020 presso il rinnovato complesso CDS Hotels Città del Mare di Terrasini, nell’area della città metropolitana di Palermo, ci sono i numeri degli operatori già preaccreditati. Alla vigilia di ferragosto erano oltre 40 le ragioni sociali per oltre 60 operatori e ora con la ripresa delle attività si attendono nuove adesioni.

Per preaccreditarsi clicca su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=57.