edizione Sicilia
Nasce il Consorzio Paradiso Sicilia promosso da Aerolinee Siciliane
notizia pubblicata 27 Agosto 2020 alle ore 12:38 nella categoria Compagnie aeree

Si svolgerà alle 17,30 di domani, venerdì 28 agosto, al Castello di Montalbano Elicona la presentazione del “Consorzio Turistico Paradiso Sicilia”, promosso dalla compagnia aerea “Aerolinee Siciliane”.
L’incontro è rivolto principalmente a tutti gli enti coinvolti nella promozione del territorio, alle strutture ricettive, alle società e professionisti di servizi di settore ed a tutte le entità pubbliche e private della filiera turistica.
La compagnia di azionariato popolare punta a diventare il vettore siciliano e dei siciliani e presenterà per l’occasione il consorzio turistico, un network innovativo che connetterà direttamente i voli alle strutture ricettive locali, al trasporto ed a tutti i servizi dedicati al turismo.
I corsorziati usufruiranno di importanti vantaggi ed agevolazioni ma soprattutto della visibilità della rete e del vettore stesso che fungerà da trait d'union tra il mercato globale ed il territorio.
Montalbano Elicona ed il comprensorio sono stati scelti nella zona tirrenica messinese per partecipare a questa iniziativa grazie al tangibile sviluppo turistico ed agli importanti risultati ottenuti negli ultimi anni.
L’iniziativa è stata promossa dal Comitato Sicilia Turistica presieduto da Antonino Sapienza.