edizione Nazionale
Il network di Emirates continua a crescere: nuovi voli per Bangkok, Conakry e Dakar
notizia pubblicata 28 Agosto 2020 alle ore 11:54 nella categoria Compagnie aeree

Emirates annuncia la ripresa dei voli verso Bangkok, dal 1° settembre e verso Conakry (Guinea) e Dakar (Senegal), dal 3 settembre. Diventano così 8 le città del continente africano collegate da Emirates, 15 invece quelle nel Sud-est ed Est Asiatico.

Tutti voli verranno operati dall’hub internazionale di Dubai, utilizzando il Boeing 777-300ER. Le città africane saranno collegate con un unico volo operato due volte a settimana*, mentre Bangkok sarà raggiunta da un volo giornaliero.

Queste nuove rotte portano a 78 le città raggiunte da Emirates nel mese di settembre. I viaggiatori che arrivano a Bangkok devono soddisfare i requisiti indicati dalle autorità locali e restano in vigore determinate restrizioni. I viaggiatori sono, pertanto, invitati a controllare le informazioni più recenti o visitare la pagina www.emirates.com/travelrestrictions per visionare tutti i dettagli prima di prenotare il viaggio.

Oltre a sfruttare il comodo hub per raggiungere la meta prescelta, i viaggiatori possono anche fermarsi a Dubai che, dal 7 luglio, è nuovamente aperta a tutti i visitatori: sia coloro che viaggiano per turismo che per affari.

I test PCR per il Covid-19 sono obbligatori per tutti i passeggeri che arrivano o transitano a Dubai (e negli Emirati Arabi Uniti), inclusi cittadini degli Emirati Arabi Uniti, residenti e turisti, indipendentemente dal paese di provenienza.