edizione Nazionale
Emirates e flydubai riattivano partnership e volano verso oltre 100 destinazioni via Dubai
notizia pubblicata 02 Settembre 2020 alle ore 10:10 nella categoria Compagnie aeree

A seguito della progressiva ripresa dei voli passeggeri, Emirates e flydubai hanno rilanciato la loro partnership strategica e di successo per offrire ai clienti maggiori opzioni di collegamento, comodità e flessibilità di viaggio. I clienti Emirates possono ora viaggiare con voli in codeshare verso le oltre 30 destinazioni del network di flydubai, mentre i clienti flydubai hanno a disposizione oltre 70 destinazioni verso cui possono viaggiare con Emirates.

“Siamo lieti di annunciare che i nostri clienti possono ancora una volta sfruttare i punti di forza di Emirates e flydubai per accedere ad un ampio network di destinazioni, con un unico biglietto e un programma fedeltà integrato. Potranno usufruire di un’esperienza di viaggio sicura, fluida e senza stress attraverso Dubai e avere il loro bagaglio sotto controllo fino alla destinazione finale”, ha detto Adnan Kazim, Chief Commercial Officer di Emirates.

“Siamo fiduciosi che la domanda di viaggi continuerà ad aumentare man mano che un numero maggiore di paesi inizierà gradualmente a revocare le restrizioni sui viaggi internazionali. flydubai ha riavviato le operazioni su 32 gateway della propria rete da giugno e ci aspettiamo che il numero crescerà costantemente nei prossimi mesi. Dubai ha messo in atto forti protocolli di salute e sicurezza che hanno incoraggiato i passeggeri a viaggiare, sia per affari che per piacere, o per riunirsi con i loro cari”, ha aggiunto Hamad Obaidalla, Chief Commercial Officer di flydubai.

www.emirates.com/yoursafety

www.flydubai.com/en/plan/covid-19