edizione Nazionale
Andreas Syrigos è il nuovo Regional Director di Sabre per Italia, Spagna e Portogallo
notizia pubblicata 02 Settembre 2020 alle ore 10:00 nella categoria Turismo

Sabre Corporation ha annunciato di aver conferito maggiori responsabilità ad Andreas Syrigos, affidandogli anche la direzione del business di Travel Solutions in Italia, Spagna e Portogallo. Questo nuovo ruolo è una evoluzione naturale per Syrigos, il quale ha già dimostrato di essere un leader capace e vincente nei mercati di Grecia, Cipro e Scandinavia fin dal suo arrivo in azienda nel 2016.

Syrigos sarà responsabile della crescita di Sabre in Italia, Spagna e Portogallo, sostituendo Marco Benincasa, che ha deciso di lasciare l’azienda per perseguire progetti imprenditoriali personali dopo aver guidato con successo per otto anni l’area dell’Europa meridionale e aver ricoperto per trent’anni ruoli manageriali nell’industria dei viaggi. Inoltre, Andreas Syrigos metterà a disposizione competenze tecnologiche e supporto per tutte le agenzie di viaggi che collaborano con Sabre all’interno della regione.

“Attendo con impazienza di proseguire nel percorso di successo tracciato da Marco Benincasa negli ultimi anni per la regione dell’Europa meridionale – ha affermato Syrigos – Non c’è dubbio: l’attuale ecosistema dei viaggi presenta enormi sfide non solo per Sabre, ma anche per molti dei nostri clienti e partner. Tuttavia, sono convinto che ogni crisi porti con sé delle opportunità e che la nostra nuova struttura ci consentirà di offrire un servizio ancora migliore ai nostri clienti”.