edizione Nazionale
Go in Italy presenta la programmazione ‘Lusso’ per vivere il meglio delle città d’arte
notizia pubblicata 03 Settembre 2020 alle ore 11:47 nella categoria Tour operator

Go in Italy, nuovo TO della famiglia Go World specializzato nell’organizzazione di itinerari nel Bel Paese, annuncia una nuova programmazione lusso con proposte selezionate di short e long weekend per lasciarsi incantare dalla infinita bellezza delle città d’arte italiane.

Ospitalità in resort di lusso in collaborazione con Baglioni Hotels&Resorts, servizi privati e assistenza di guide esperte sono il fil rouge di queste esperienze per assaporare le bellezze artistiche, culturali e paesaggistiche racchiuse nella nostra penisola. Tutti i programmi sono proposti con la formula self drive, ma su richiesta si possono organizzare con autista privato con possibilità di scegliere auto di prestigio oppure vintage. Il servizio può essere richiesto sia per singoli trasferimenti che per itinerari della durata di diversi giorni per vivere in tutta comodità il viaggio. I trasferimenti privati possono essere anche effettuati in elicottero.

“Riscoprire l’Italia e le sue opere d’arte a cielo aperto con un trattamento all’insegna dell’esclusività e del lusso – affermano Agostino Pari e Clara Araldi, Product Manager Lusso di Go World – Questo momento di stop ai voli di medio e lungo raggio è sicuramente un’occasione unica per gli italiani per visitare il nostro Bel Paese, ricco di storia e cultura”.

Le proposte Go in Italy spaziano da long weekend per scoprire la Toscana con esperienze gastronomiche alla scoperta delle terre del Bolgheri e del Chianti, con esperienza privata alla Cantina Antinori con servizio di auto privata con autista, alla scoperta di Bargino, un capolavoro dell’architettura contemporanea e del design ecosostenibile, ma soprattutto dei vini firmati dai Marchesi Antinori. A Passignano visita della celebre abbazia per ammirare il Cenacolo della Badia, capolavoro del Ghirlandaio, seguita dal pranzo presso il ristorante stellato Michelin con degustazione dei vini Antinori. A Roma possibilità di visite particolari come il quartiere del Ghetto Ebraico a Roma, l’esperienza “Caravaggio a tutto tondo” a Roma in compagnia dei maestri del restauro e la visita privata del Palazzo Odescalchi con accoglienza della Principessa Odescalchi e degustazione. In Emilia Romagna, Gelato experience con visita del Gelato Museum Carpigiani, ad Anzola dell’Emilia vicino a Bologna, l’unico al mondo dedicato alla storia del gelato con visita guidata per entrare nel mondo del gelato artigianale Per scoprire Venezia in modo esclusivo possibilità di organizzare un tour privato in motoscafo sulla laguna di Venezia o per un’esperienza all’insegna del vintage sul Lago di Garda a bordo dei celebri Riva.

https://www.goinitaly.it/go-deluxe/