edizione Nazionale
Il gotha mondiale del revenue management si dà appuntamento online il 26 febbraio
notizia pubblicata 04 Settembre 2020 alle ore 10:50 nella categoria Eventi

Hotel Revenue Forum, l’evento italiano organizzato da HotelPerformance e Teamwork Hospitality, ‘Opportunity’ conference della londinese Revenue by Design e Taktikon organizzatore del ‘Revenue Forum’ scandinavo, stanno lavorando a un esclusivo evento virtuale ibrido, il più grande del suo genere, spinti dal desiderio di riunirsi e supportare la community globale di revenue manager dopo l’incertezza e le turbolenze del 2020.

L’evento unico sarà venerdì 26 febbraio 2021 e riunirà i leader internazionali in ambito revenue management, per discutere e su come ottimizzare le strategie commerciali alla luce delle sfide presentate negli ultimi mesi. Organizzato contemporaneamente a Londra, Stoccolma e Milano, si prevede che l’evento riunirà fino a 2000 revenue manager, direttori generali e leader commerciali a livello globale, che avranno la possibilità di partecipare di persona nella loro località preferita oppure online.

“Questo evento riunisce i principali organizzatori di conferenze sul Revenue Managent in Europa. La partnership offre un’opportunità senza precedenti per unire la community dei revenue manager, in un momento in cui la necessità di condividere le best practice circa le strategie di generazione e ottimizzazione dei ricavi nell’ospitalità in tutto il mondo non è mai stata così grande”, ha detto Ally Northfield, Managing Director, Revenue by Design.

“Non vediamo l’ora che arrivi il 26 febbraio, sarà un evento speciale per la comunità italiana del Revenue Management. Un evento che abbatterà le frontiere, ci avvicinerà e ci darà modo di creare una community unita e più ampia insieme ai colleghi all’estero”, ha aggiunto Emanuele Nardin, Managing Director, Hotel Performance.

“Sono entusiasta di questa collaborazione, saremo in grado di offrire un seminario unico e internazionale di altissima qualità ai partecipanti anche fuori Londra, Stoccolma e Milano”, ha ggiunto Annemarie Gubanski, Founder e CEO, Taktikon.

https://www.hotelrevenueforum.it/