edizione Lombardia
Esperienza d’autunno a Villa Crespi con cena al Ristorante Antonino Cannavacciuolo
notizia pubblicata 04 Settembre 2020 alle ore 11:15 nella categoria Alberghi

Piccolo, raccolto e semplice, il Lago d’Orta unisce tante diverse esperienze per una fuga dedicata alla buona cucina, al benessere e al lifestyle. Il Relais Villa Crespi, con la sua architettura Medio Orientale, rappresenta la meta al Lago dove lasciarsi trasportare dalla nuova esperienza ‘Amore e Sapore’. Le camere e le suite dai decori moreschi, il risveglio con colazione à la carte in camera, per iniziare due giorni dedicati al sé, al corpo e allo spirito.

L’appuntamento imperdibile è la cena al Ristorante Antonino Cannavacciuolo, 2 Stelle Michelin, con il menù degustazione “Itinerario dal Sud al Nord Italia”, un viaggio nel Bel Paese vissuto attraverso i piatti dello Chef.

Nella Wellness Suite del Relais, gli ospiti possono scegliere tra un trattamento viso Vivifying, Hydra plus o Just for him – oppure tra Scrub & more, Pure relax (per lei) e Tone up o After sport (per lui). In autunno, il Lago offre ancora l’occasione di praticare numerosi sport d’acqua, come wakeboard, diverse passeggiate nella natura o la visita del magnifico borgo di Orta San Giulio.

Per i dettagli dei trattamenti della Wellness Suite:

https://www.villacrespi.it/wellness-and-spa-sul-lago-dorta/