edizione Nazionale
Domina riapre il Coral Bay di Sharm El Sheikh al turismo italiano
notizia pubblicata 07 Settembre 2020 alle ore 12:02 nella categoria Tour operator

Continua l’estate con Domina. Dopo il successo in Sicilia con il Domina Zagarella Sicily e del Lago di Garda con il Domina Borgo degli Ulivi, la stagione delle vacanze per tutti gli italiani prosegue con il Mar Rosso e il Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh.

“L’Egitto ha predisposto tutte le misure di sicurezza con i protocolli sanitari prestabiliti per la sicurezza dei passeggeri e sta già accogliendo da luglio turisti provenienti da diversi paesi”, dice Ramon Parisi, direttore commerciale.

In attesa delle autorizzazioni delle autorità italiane, Domina Travel è pronta con la nuova programmazione invernale da ottobre e per le festività, con voli supplementari che partiranno da tutti i principali aeroporti italiani dal 19 dicembre in poi.

Domina è pronta ad accogliere i turisti italiani nella location del Coral Bay, ancora più bella e confortevole, avendo attuato in questo periodo lavori di manutenzione per dare il massimo del confort ai suoi ospiti, nonché tutte le procedure per far trascorre ai propri ospiti una vacanza all’insegna del relax del divertimento. Tutto nella massima sicurezza.