edizione Lombardia
Bit 2021 affida l’ufficio stampa a Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche
notizia pubblicata 07 Settembre 2020 alle ore 10:00 nella categoria borse e fiere

BIT 2021 sceglie Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche per dare supporto allo staff interno di Fiera Milano nel rafforzare ulteriormente il posizionamento come l’evento di riferimento in Italia per i mercati internazionali.

Forte della sua specializzazione nei settori Travel e Lifestyle, FFRP supporterà l’attuale evoluzione di BIT quale piattaforma di confronto per il settore, raccontando e promuovendo il turismo nella “nuova normalità” secondo criteri di responsabilità, chiarezza, trasparenza, sensibilità alle varie esigenze.

In primo piano per l’edizione 2021 il raccordo tra ufficio stampa e social media. L’apporto di FFRP è orientato ad aumentare la redemption, creando contenuti ad hoc per i diversi target della manifestazione. L’Ufficio Stampa di Fiera MIlano, FFRP e l’Ufficio Social Media lavoreranno in stretta sinergia per incanalare e differenziare la comunicazione dedicata al trade e al consumer.

La comunicazione valorizzerà anche le sei aree tematiche. La nuova area Bit Experience, che promuove le unicità dei territori in chiave esperienziale, si aggiunge a I Love Wedding, Be Tech, Mice Village e BIT 4 Job, oltre alla storica area Leisure, che presenta le destinazioni italiane ed estere e ospiterà la parte convegnistica.

La 41^ edizione si svolgerà a fieramilanocity dal 7 al 9 febbraio 2021.