edizione Lazio
Skal Roma incontra l’ambasciatore del Messico
notizia pubblicata 07 Settembre 2020 alle ore 10:15 nella categoria Associazioni

Skal Roma ha incontrato l’Ambasciatore del Messico in Italia, Carlos García de Alba, nominato socio onorario di Skal Roma durante l’incontro che si è tenuto il 4 settembre presso la sede della missione diplomatica. Presenti all’incontro il presidente Paolo Bartolozzi, il past president e consigliere internazionale Skal Italia Antonino Percario, i vicepresidenti Luigi Sciarra e Tito Livio Mongelli e la consigliera Ludmila Posiletcaia.

L’incontro, incoraggiato da Gustavo Bollo, Primo Vicepresidente di Skal Città del Messico, gemellato con Skal Roma, e Segretario nazionale di Skal International Mexico, si è concentrato intorno alle possibilità di sviluppo dei rapporti turistici, commerciali e culturali tra i due paesi.

Dall’incontro nasce un impegno reciproco di promozione dei rapporti, lo sviluppo del traffico turistico bilaterale e l’organizzazione di attività ed eventi congiunti nello spirito Skal di ‘Doing Business Among Friends’. È il rafforzamento di un cammino per percorrere una lunga strada di collaborazione e successo.

La strategia tracciata dal presidente e dal Board di Skal Roma è quella di coinvolgere tutte le rappresentanze diplomatiche presso lo Stato Italiano, il Vaticano e la Fao per far conoscere lo Skal International. Essere ‘Ambassador con gli Ambassadors’ in particolare con i Paesi che costituiscono Skal Europe.

http://www.skalroma.org/s-e-carlos-garcia-de-alba-socio-onorario-di-skal-roma