edizione Sicilia
Gli operatori incoming scendono in campo per Travelexpo
notizia pubblicata 07 Settembre 2020 alle ore 12:03 nella categoria Travelexpo

Travelexpo si conferma sempre più borsa del turismo anche in quest’annata particolare integrando alla consueta offerta outgoing un’offerta sempre più marcatamente incoming come dimostra la discesa in campo dei tre tour operator Hakuna Travel, Isola Azzurra Viaggi e Imperatore Travel. Una partecipazione ancora più decisa e che testimonia la capacità di adattarsi alle nuove esigenze imposte dal mercato che si trova ad affrontare ancora gli straschichi della pandemia da covid-19.

Ma è proprio la volontà di reagire e di favorire la ripresa che sta animando il susseguirsi di adesioni da parte degli operatori turistici che in questo modo vogliono anche dimostrare la loro presenza in un momento particolarmente difficile. Travelexpo si afferma dunque come casa comune degli operatori: non solo workshop infatti durante la tre giorni al rinnovato complesso di Città del mare dal 27 al 27 settembre, ma anche tavoli tematici per discutere e affrontare insieme le sfide future.

E per gli agenti di viaggio torna, come è ormai consuetudine, la possibilità di usufruire dell’ospitalità gratuita. Per preaccreditarsi clicca su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=57