edizione Nazionale
Radisson Hotel Group introduce due brand all’aeroporto di Heathrow
notizia pubblicata 08 Settembre 2020 alle ore 12:02 nella categoria Alberghi

Radisson Hotel Group annuncia l’introduzione di due brand del suo portfolio all’aeroporto Heathrow di Londra: si tratta del Radisson Hotel & Conference Centre London Heathrow e Radisson RED London Heathrow. L’intera struttura dispone di un’ala con 258 camere dal design audace e giocoso di Radisson RED mentre le altre camere, più di 600, seguono lo stile di ispirazione scandinava del brand Radisson. Le family room con letti a castello che potranno ospitare fino a 4 persone saranno disponibili in entrambi i brand nella nuova struttura.

All’arrivo gli ospiti saranno accolti nella lobby concepita per socializzare, lavorare o rilassarsi. Il ristorante, il lounge e il bar, condivisi da entrambi gli hotel, prevedono spazi piacevoli sia per cominciare una vacanza divertente che per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. È disponibile anche un’area reception ad uso esclusivo degli equipaggi delle compagnie aeree.

“Introdurre due nuovi brand in un aeroporto così importante è entusiasmante. Sono la nostra prima struttura Radisson e la seconda Radisson RED nel Regno Unito ed è un passo molto importante per l’azienda. La grande trasformazione della struttura soddisfa le esigenze sempre in evoluzione dei nostri clienti”, ha detto Tom Flanagan Karttunen, Area Senior Vice President Northern & Western Europe, Radisson Hotel Group.

Radisson RED London Heathrow dispone di un’executive lounge dallo stile audace dove vengono offerti bevande e spuntini. La capiente sala conferenze e lo spazio eventi, già esistenti, si adattano facilmente per rispondere alle esigenze di gruppi di varie dimensioni e necessità diverse. La struttura ha due centri conferenze multiuso e 41 meeting room, che includono anche 21 salette ‘syndicate’. Per cominciare o terminare una lunga giornata di viaggio o riunioni, gli ospiti possono usufruire del Pace Leisure Club che propone palestra, piscina, sauna e bagno turco.

https://www.radissonhotels.com/en-us/hotels/radisson-conference-london-heathrow

https://www.radissonhotels.com/en-us/hotels/radisson-red-london-heathrow