edizione Veneto
Una guida svela 200 luoghi segreti del Veneto
notizia pubblicata 08 Settembre 2020 alle ore 11:30 nella categoria Turismo

‘Veneto insolito e segreto’ è il titolo della nuova guida di Katia Amoroso e Mauro Di Benedetto, edita da Jonglez, che svela alcuni dei luoghi più inaspettati del Veneto.

Nel volume, diviso per province e corredato di foto, mappe e modalità di visita di ciascun luogo, si spiega anche come è possibile visitare una grotta Azzurra ‘gemella’ di quella di Capri, dondolarsi sopra ad una cascata, scoprire il teatro di verzura più grande d’Italia o imbattersi in una delle più spettacolari configurazioni geologiche d’Europa.

Il Veneto possiede, dall’entroterra alle coste, uno dei patrimoni culturali più ricchi d’Italia e cela tesori sorprendenti che si rivelano solo a chi desidera allontanarsi dai soliti itinerari.
Edizioni Jonglez distribuisce in 35 Paesi nel mondo, in 5 lingue. ‘Veneto insolito e segreto’ si inserisce nella collana di quest’editore internazionale che da oltre dieci anni pubblica guide scritte dagli abitanti in cui vengono svelati i luoghi più segreti delle principali città italiane e del mondo (tra le quali Venezia, Milano, Firenze, Roma, Napoli, Genova, Bologna), nonché di intere regioni (Toscana e la Campania).