Ha aperto i battenti lo scorso weekend dell’8 e 9 dicembre, il parco divertimenti di Gardaland che sarà aperto anche il 15 e 16 e poi ininterrottamente dal 22 dicembre al 6 gennaio 2007 (esclusi il 25 dicembre e il 1° gennaio) dalle 10 alle 18.30.
In occasione delle festività natalizie, Incoming Gardaland, il tour operator del parco, offre una serie di pacchetti in hotel 3 o 4 stelle in prossimità del Parco Divertimenti, abbinando anche la possibilità di escursioni: un mix di divertimento e cultura, a Verona (per la Rassegna Internazionale dei Presepi in Arena o per i mercatini di Santa Lucia), nella provincia (mercatini a Garda, Bardolino, Bussolengo, Villafranca, o addirittura il “Presepe Sott’acqua” allestito a Peschiera del Garda), fino a spingersi a Trento, Bolzano o Merano.
Inoltre per chi volesse trascorrere il Capodanno al Gardaland Hotel Resort, è in programma un veglione di San Silvestro che riserverà un’attenzione particolare ai bambini, che saranno intrattenuti in divertenti giochi dal team di Gardaland. Il 1° gennaio gli ospiti dell’hotel avranno in regalo lo spettacolo “Winter on Ice” presso il Palaghiaccio a loro riservato mentre il 6 gennaio la Befana consegnerà a tutti i bambini calze ricolme di dolci.
Soggiorno presso il Gardaland Hotel Resort durante il periodo di Gardaland Magic Winter con sistemazione in camera tripla e servizio di prima colazione a buffet con animazione per bambini, transfer da e per il parco a partire da euro 245 euro.