edizione Nazionale
MICE e gli scenari post pandemia: web-talk di Federcongressi&eventi il 16 settembre
notizia pubblicata 10 Settembre 2020 alle ore 12:00 nella categoria Congressuale

L’impatto dell’epidemia Covid19 sulla meeting industry italiana, i trend nazionali e internazionali del settore e le strategie per affrontare il futuro sono i macro temi che saranno affrontati mercoledì 16 settembre nel corso del web-talk ‘Un futuro da ripensare?’ organizzato da Federcongressi&eventi. L’evento, che si terrà online sulla piattaforma Zoom dalle 11 alle 13, è aperto a tutti i professionisti dell’industria dei congressi e degli eventi e sarà l’occasione nella quale saranno presentati i dati dell’edizione 2019 dell’Osservatorio Italiano dei Congressi e degli Eventi-OICE, la ricerca promossa da Federcongressi&eventi e realizzata dall’Alta Scuola di Economia e Relazioni Internazionali (ASERI) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore che monitora annualmente l’andamento del comparto. L’incontro sarà anche l’occasione per confrontarsi sui nuovi scenari generati dal Coronavirus e sui cambiamenti in atto.

Al web talk che sarà moderato dalla responsabile del Learning Center di Federcongressi&eventi Gabriella Gentile interverranno: Alessandra Albarelli, presidente di Federcongressi&eventi; il professore Roberto Nelli, coordinatore delle ricerche OICE e impatto del Covid19 sulla meeting industry; Carlotta Ferarri e Tobia Salvadori, rispettivamente presidente e direttore di Convention Bureau Italia e Marta Gomes, vicepresidente dell’International Congress and Convention Association-ICCA.

Per registrarsi è sufficiente cliccare questo link https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZwodO6qqz8jE9dftidBY2e9_Ahhqhd153b2