edizione Nazionale
Emirates migliore compagnia aerea secondo Altroconsumo
notizia pubblicata 10 Settembre 2020 alle ore 11:14 nella categoria Compagnie aeree

Altroconsumo ha chiesto a 11.000 passeggeri provenienti da otto diversi paesi (Italia, Australia, Belgio, Brasile, Danimarca, Francia, Portogallo e Spagna) di valutare 72 compagnie aeree tenendo in considerazione diversi parametri. Si va dalla puntualità al comfort a bordo, dalle procedure di check-in all’atteggiamento e al comportamento del personale.

Al primo posto di questa particolare classifica c’è Emirates, che ha ottenuto ottimi voti in tutte le voci (pasti, spazio a bordo, puntualità, ecc.) e in tutte le tipologie di viaggio (lavoro, piacere, corto e lungo raggio). La classifica completa è disponibile a questo link

“Teniamo sempre in grande considerazione i feedback che riceviamo dai nostri clienti e questo è un risultato che ci rende estremamente orgogliosi – afferma Flavio Ghiringhelli – Emirates Country Manager in Italia. “Sebbene la scena dell’aviazione globale sia cambiata a causa della pandemia, da quando è stato effettuato il sondaggio, il nostro impegno per l’eccellenza rimane sempre lo stesso, e continuiamo a lavorare per rendere ancora migliori i nostri punti di forza e fornire servizi eccezionali, concentrandoci molto sugli aspetti della salute e della sicurezza. Chi vola con Emirates, può essere certo di farlo con fiducia, sicurezza e flessibilità”.

Emirates attualmente opera un volo giornaliero da Milano Malpensa e tre voli settimanali da Roma a Dubai, offrendo ai clienti in Italia la possibilità di viaggiare in modo sicuro e conveniente su un network in crescita attualmente composto da oltre 80 città in tutto il mondo, attraverso l’hub di Dubai.

www.emirates.com/yoursafety