edizione Nazionale
Nasce Go Ski, cluster Go World dedicato agli amanti dello sci
notizia pubblicata 10 Settembre 2020 alle ore 11:34 nella categoria Tour operator

Go World annuncia il debutto di Go Ski, nuovo TO dedicato agli amanti dello sci. La programmazione Go Ski si rivolge sia a sciatori esperti che a principianti che praticano touring, freeride, freestyle e telemark e che vogliono vivere un’esperienza unica nelle destinazioni sciistiche più belle del mondo. Le proposte sono pensate sia per sciatori che vogliono aggiungersi ad un gruppo con un maestro di sci che li accompagna (un maestro ogni 6 partecipanti) sia per sciatori che preferiscono l’organizzazione di attività in loco con guide alpine esperte.
Per la prossima stagione invernale, Go Ski propone viaggi con partenze fisse con due accompagnatori Matteo e Nicolò Bugatti, maestri di sci e di telemark con esperienze agonistiche nazionali da oltre 15 anni per aiutare i partecipanti a migliorare la loro tecnica sugli scii.

Cortina, la perla delle Dolomiti (partenza 17 gennaio 8g/7n a partire da 1.270 euro) e Freeride a Cortina (partenza 21 marzo, 7g/6 a 1.740 euro) sono ski tour per vivere tutta l’adrenalina di cime monumentali come le 5 torri, il Cristallo, Lagazuoi, le Tofane e molti altri rilievi completamente immersi nella natura.

Freestyle a Livigno (partenza 18 aprile, 8g/7n a 1.260 euro) è la meta ideale per chi vuole provare a cimentarsi alla scoperta del freeski, ovvero il freestyle.

Imperdibile il ‘Canada Whistler Touring’ (partenza 3 aprile 8g/7n a 2.390 euro voli esclusi) per scoprire il più importante comprensorio sciistico del Nord America, con oltre 200 km di piste e 39 impianti di risalita. Per chi desidera sciare anche durante i mesi estivi due le partenze da segnalare ‘Ushuaia: sciare nella Terra del Fuoco’ (partenza 1 luglio 8g/7n da 1.790 euro voli esclusi) per scoprire Cerro Castor, catena montuosa della Terra del Fuoco che offre 30 km di piste con un dislivello medio di 900 m, e ‘Francia: Les Deux Alpes’ (partenza 13 agosto, 8g/7n a 1.380 euro voli esclusi) che con il suo ghiacciaio che permette di sciare 365 giorni all’anno con impianti operativi tutti i mesi estivi dalle 8 alle 12.30 tra i 2.500 e i 3.600 m.

“Sono molto contento del debutto di Go Ski sul mercato italiano che vanta una programmazione unica per gli sciatori italiani che possono scoprire le cime italiane, europee e di tante altre destinazioni nel mondo con tutti i comfort di un viaggio organizzato – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World – Ringrazio Matteo e Nicolò Bugatti, due agonisti e maestri di sci d’eccezione che hanno contribuito alla creazione delle proposte, oltre che alla scelta delle piste e delle strutture e che saranno i nostri accompagnatori per tutte le partenze a date fisse proposte per l’inverno 2021”.

www.goski.it