edizione Lombardia
B&B Hotels inaugura il B&B Hotel Milano City Center Duomo
notizia pubblicata 10 Settembre 2020 alle ore 11:30 nella categoria Alberghi

B&B Hotels, catena internazionale con più di 500 hotel in Europa e 42 in Italia, continua la sua espansione e rafforza la presenza sulla piazza milanese con il nuovo e centralissimo B&B Hotel Milano City Center Duomo.L’albergo oltre a presentare un design innovativo e ispirato alla storia di Milano, offre un servizio di alta qualità e vanta una posizione di prestigio nel centro storico della città, in Via San Tomaso 4, una traversa di Via Dante, tra il Duomo e il Castello Sforzesco. Una location ideale, sia per viaggi di lavoro che di piacere per visitare il capoluogo lombardo in totale libertà e sicurezza grazie al protocollo Safety Label High Quality Anti Covid-19 sviluppato da B&B Hotels Italia a tutela degli ospiti e dello staff.

“Sono molto orgoglioso di ripartire con una nuova apertura su Milano, una della città italiane più creative e dinamiche, riconfermando la strategia espansionistica di B&B Hotels, in controtendenza rispetto al mercato, e arrivando ad un ulteriore traguardo importante con il raggiungimento di 7 strutture in città. Il nostro business model vede, da un lato l’apertura di nuove strutture, in destinazioni primarie e secondarie, in pieno centro storico o in punti strategici facilmente raggiungibili di interesse nazionale e internazionale, per viaggi sia business che leisure. Dall’altro puntiamo a consolidare e implementare servizi di qualità superiore, che crediamo essere uno dei principali valori aggiunti su cui agire per offrire ai nostri ospiti la migliore esperienza di viaggio possibile, prenotabile al miglior prezzo solo su hotelbb.com”, ha detto Valerio Duchini, presidente e AD di B&B Hotels Italia.

Il B&B Hotel Milano City Center Duomo dispone di 59 camere nella tipologia singola, matrimoniale, doppia e tripla caratterizzate da un’atmosfera moderna che rispetta la qualità da sempre garantita da B&B Hotels. Tutte le stanze sono dotate dei comfort necessari per godersi un soggiorno in pieno relax. Le camere, disponibili anche in categorie superior con terrazzo privato e vista sul Duomo di Milano e sul Castello Sforzesco dai piani più alti dell’albergo, sono dotate di una cassaforte, un mini frigo, ampio bagno privato con doccia con soffione a pioggia e asciugacapelli. Offre uno splendido dehor interno – un giardino d’inverno sviluppato attorno ad una imponente magnolia secolare, che la mattina accoglie gli ospiti per una gustosa colazione e, durante il resto del giorno, diventa un’ampia area relax perfetta anche per lo smart working grazie alla connessione illimitata e gratuita. All’ultimo piano poi, sul tetto della struttura, un rooftop di 150mq è a disposizione di tutti gli ospiti sia interni che esterni per l’organizzazione di eventi privati ed esclusivi, nel rispetto delle normative vigenti.