edizione Nazionale
Avis Budget Group lancia il check-in digitale
notizia pubblicata 14 Settembre 2020 alle ore 11:13 nella categoria Senza categoria

La sospensione dei viaggi e la forte attenzione su sicurezza e igiene, che ha raggiunto livelli mai registrati prima d’ora, ha indotto Avis Budget Group a migliorare ulteriormente i propri protocolli di pulizia e sicurezza per rassicurare i propri clienti. Ecco perchè l’azienda lancia il check-in digitale, un servizio che consente ai clienti di trascorrere meno tempo al desk fisico, avendo comunque la possibilità di personalizzare il noleggio durante la prenotazione di un veicolo in qualsiasi ufficio Avis o Budget in tutta Europa.

Sviluppata per soddisfare le mutevoli esigenze dei consumatori nel settore del noleggio auto, la funzione accelera il processo di check-out del veicolo offrendo ai clienti la possibilità di preinserire online i propri dati e personalizzare ulteriormente il noleggio, con prodotti e servizi aggiuntivi, prima di recarsi presso l’ufficio di noleggio. Una volta confermata la prenotazione di un veicolo tramite uno dei siti web Avis o Budget, i clienti possono scegliere di effettuare il check-in digitale.

Successivamente, dopo aver fornito online i propri dati di contatto e quelli relativi alla patente di guida, hanno la possibilità di visualizzare nuovamente e scegliere i prodotti e i servizi aggiuntivi disponibili da includere.

Un cliente può accedere al check-in digitale in tre modi: in caso di prenotazione effettuata sul sito Avis o Budget, l’utente è indirizzato al check-in digitale dalla pagina di conferma della prenotazione; in alternativa, può effettuare un semplice clic sul link presente nell’e-mail di conferma della prenotazione; oppure, se già in possesso di una prenotazione, può scegliere l’opzione “Gestisci la mia prenotazione” sul sito web Avis o Budget.

www.avisbudgetgroup.com