edizione Nazionale
IMA 2020: Gruppo UNA premiato come ‘Catena alberghiera dell’anno’
notizia pubblicata 15 Settembre 2020 alle ore 12:16 nella categoria Alberghi

Il Gruppo UNA è stata riconosciuta come ‘Catena alberghiera dell’anno’ alla 7^ edizione degli Italian Mission Awards, evento dedicato ai più importanti operatori del settore Business Travel a livello nazionale e internazionale. Le motivazioni del riconoscimento premiano una realtà italiana in espansione, che spicca per gli investimenti nel rinnovamento delle strutture in tecnologie e servizi per la clientela business, e per la sua offerta di prodotti smart dall’interessante rapporto qualità-prezzo.

“Siamo orgogliosi di ricevere questo premio a coronamento del percorso dello scorso anno che ci ha visti protagonisti grazie alla riapertura dell’hotel Principi di Piemonte | UNA Esperienze, un autentico gioiello dell’architettura torinese, e ai nuovi ingressi di alto livello nel nostro portfolio – commenta Fabrizio Gaggio, DG Gruppo UNA – Oggi ci troviamo ad affrontare un momento particolarmente sfidante per il settore dell’hotellerie e un contesto di viaggio radicalmente mutato, a cui Gruppo UNA ha risposto prontamente con la sua offerta distintiva, fatta di certezze e qualità. Con impegno, guardiamo al futuro puntando sui valori che costituiscono l’essenza dei nostri brand – il benessere dell’ospite e lo spirito positivo italiano – coniugandoli nella nostra proposta di ospitalità in ulteriore espansione, che culminerà nell’apertura del nostro nuovo flagship hotel Milano Verticale | UNA Esperienze nel 2021”.

Nel corso del 2019, Gruppo UNA ha celebrato la riapertura dell’hotel 5 stelle Principi di Piemonte | UNA Esperienze. Il Grand Opening ha rappresentato un passo importante nel percorso di sviluppo strategico intrapreso a partire dal rebranding di due anni fa, rafforzato anche dal lancio del Progetto Franchising. L’approccio innovativo alla formula di affiliazione ha permesso di consolidare la posizione di riferimento per il mercato e ampliare il portfolio nelle principali destinazioni italiane con l’ingresso di nuove eccellenze, tra cui spiccano Relais Villa Grazianella | UNA Esperienze, incastonato tra le colline di Montepulciano, e L’Ariana Isole Eolie | UNA Esperienze, quinta struttura siciliana del Gruppo.

www.gruppouna.it