edizione Nazionale
‘Post Summer’, ecco la promozione per volare con Qatar Airways in sicurezza
notizia pubblicata 16 Settembre 2020 alle ore 10:10 nella categoria Compagnie aeree

Qatar Airways ha annunciato una nuova promozione che offre a tutti i passeggeri la possibilità di riscoprire in tutta serenità le proprie destinazioni preferite e organizzare già la prossima vacanza. Con la promozione ‘Post Summer’ prenotando fino al 27 settembre 2020, sarà possibile raggiungere splendide mete, con prezzi a partire da 419 euro tutto incluso. L’offerta è disponibile per numerose tariffe in Economy Class e Business Class.

I passeggeri di Qatar Airways possono prenotare il loro prossimo viaggio a prezzi convenienti in Economy Class, come Johannesburg a partire da 419 EUR, Mombasa a partire da 419 EUR, Bangkok da 459 EUR, Zanzibar a partire da 459 EUR, Lagos a partire da 459 EUR, Seychelles a partire da 509, Maldive da 579 EUR.

I voli della compagnia dello Stato del Qatar inclusi nell’offerta sono disponibili dai gateway italiani di Milano e Roma, a tariffe scontate in Economy Class e Business Class.

Le altre destinazioni incluse nell’offerta sono: Addis Abeba, Ahmedabad, Amritsar, Bali, Bangalore, Chennai, Città del Capo, Clark, Colombo, Dacca, Dar Es Salaam, Delhi, Giacarta, Goa, Hanoi, Ho Chi Minh, Hyderabad, Kathmandu, Kilimanjaro, Kochi, Kolkata, Kozhikode, Kuala Lumpur, Manila, Maputo, Mumbai, Muscat, Nairobi, Phuket, Salalah, Singapore, Windhoek.

Durante tutto il viaggio, Qatar Airways garantisce i massimi standard di igiene e sicurezza a bordo.

https://www.qatarairways.com/it-it/offers/post-summer.html