edizione Nazionale
Nuova offerta Emirates dedicata agli studenti e ai loro familiari
notizia pubblicata 21 Settembre 2020 alle ore 10:20 nella categoria Compagnie aeree

Emirates annuncia una nuova offerta dedicata agli studenti, grazie alla quale potranno non solo far visita ai propri familiari con maggiore frequenza, ma anche esplorare nuove e fantastiche mete in tutto il mondo. Che si tratti di viaggiare per ricongiungersi con la propria famiglia, o di concedersi durante l’anno scolastico un viaggio di piacere, gli studenti viaggiatori potranno usufruire – durante tutto l’anno – di sconti speciali sulle tariffe in Economy e Business Class, di un bagaglio aggiuntivo (oltre alla generosa franchigia standard messa a disposizione da Emirates), e di un cambio data gratuito della prenotazione fino a 7 giorni prima della partenza.

A poter usufruire di questa offerta speciale, saranno anche i loro familiari e compagni di studio, purchè siano in compagnia dello studente in almeno una parte del viaggio.

Sono milioni gli studenti che hanno deciso di lasciare il proprio paese d’origine per andare a studiare all’estero e i dati riportati dall’Istituto di statistica dell’Unesco, evidenziano che tale numero è in aumento per via delle maggiori opzioni di viaggio e della maggiore consapevolezza del percorso di studi che si vuole intraprendere. Inoltre, molti studenti fuori sede sono soliti concedersi viaggi di piacere durante l’anno, per scoprire nuovi angoli di mondo e fare nuove esperienze.

Emirates vuole essere un connettore globale di luoghi e di persone e, in linea con questa filosofia, ha lanciato questa offerta. I biglietti devono essere prenotati entro il 31 ottobre 2020, utilizzando il codice promozionale ‘STUDENT’. Tutti i biglietti hanno una validità massima di 12 mesi. Per maggiori informazioni sull’offerta, visitare: www.emirates.com/studentoffer2020.

Grazie all’iscrizione al programma fedeltà Skywards, gli studenti che aderiscono all’offerta hanno anche la possibilità di accumulare Miglia per poter riscattare voli, ottenere upgrade o vincere fantastici premi.