edizione Nazionale
Nuove Rondoval Suite al Sandals South Coast in Giamaica
notizia pubblicata 21 Settembre 2020 alle ore 10:30 nella categoria Alberghi

Sandals Resorts, punto di rifermento delle vacanze di coppia Luxury Included ai Caraibi, annuncia le novità previste nell’elegante resort Sandals South Coast, situato sulla costa meridionale della Giamaica, la più selvaggia e incontaminata dell’Isola.
La proprietà, immersa in una riserva naturale, è una delle destinazioni più desiderate dalle coppie, grazie all’atmosfera suggestiva della vegetazione rigogliosa e alle sue caratteristiche romantiche.

Il resort, che già propone ai suoi ospiti l’esperienza di soggiornare pieds-dans-l’eau nei lussuosi Over-the-water Bungalow disposti a forma di cuore, completa l’offerta del romanticismo con l’inaugurazione di 20 nuovissime Swimp-up Rondoval Suite. Le iconiche camere con il tetto conico avranno a disposizione il servizio Butler, un arredo lounge contemporaneo, piscina privata con fontana sfavillante e pietre indonesiane, la tranquility soaking tub sul patio e l’accesso diretto e privilegiato alla piscina zero entry, che percorre parte del resort.

Oltre all’inaugurazione delle nuove suite prevista a dicembre 2020, il resort vedrà il completo refresh del Dutch Village, composto da 112 camere tra cui Butler suite – che includono il servizio dei maggiordomi formati alla Guild of Professional English Butlers – Club e Luxury level. Il rinnovo sarà ispirato ai colori del mare e all’atmosfera rilassata dei Caraibi, seguendo le sfumature dei colori dell’acqua.“Oltre al Protocollo per la sicurezza e l’igiene in vigore per rispondere a tutte le ultime esigenze, le novità di prodotto introdotte al Sandals South Coast sono un segnale positivo per i nostri clienti – afferma Paola Preda, Country manager Italia di Sandals Resorts International – a cui vogliamo destinare il servizio migliore e per i quali cerchiamo sempre di superare le aspettative con cambiamenti di design e rinnovi continui”. www.sandalsresorts.it