edizione Nazionale
Nuovo sistema di recensioni per KoobCamp
notizia pubblicata 28 Settembre 2020 alle ore 12:09 nella categoria Turismo

Ora è possibile condividere la propria vacanza in campeggio e villaggio tramite il nuovo sistema di recensioni di KoobCamp (reviews.koobcamp.com). L’opinione di chi ha soggiornato in un determinato campeggio può aiutare altri viaggiatori a scegliere la struttura per le prossime vacanze e, allo stesso tempo, può fornire input positivi ai campeggi e villaggi per migliorare sempre di più la qualità dei loro servizi.

Per la KoobCamp il sistema di recensioni è fondamentale per la scelta dei dieci migliori campeggi da inserire nell’elenco dei Certificati di Eccellenza che nel 2021 arriveranno alla sesta edizione. Tramite le opinioni inserite da chi i campeggi li conosce bene, sarà possibile stilare classifiche ancora più specifiche e dettagliate.

“Il nostro sistema di recensioni è una novità cui teniamo molto. Questa metodologia di recensioni ci aiuta a supportare moltissimo la scelta dei migliori campeggi nelle varie categorie dei nostri Certificati di Eccellenza KoobCamp grazie ai feedback che riusciremo a raccogliere direttamente dai clienti che nei camping trascorrono le proprie vacanze: chi più di loro può dare un giudizio su come funziona un determinato campeggio e farne emergere le eventuali criticità?”, ha detto Cristian Capizzi, CEO presso KoobCamp.

Questo nuovo sistema di recensioni pone il turista al centro dell’attenzione e si affida ai viaggiatori per migliorare sempre di più i servizi offerti dalle varie strutture.

Le recensioni al momento non verranno pubblicate, ma saranno moderate e presto saranno visibili sui portali KoobCamp dove ognuno avrà accesso alla propria area riservata.