edizione Nazionale
Hotels.com cerca i nuovi ‘Creature Critics’, sono gli animali viaggiatori professionisti
notizia pubblicata 30 Settembre 2020 alle ore 12:00 nella categoria Curiosita'

Hotels.com lancia la ricerca di un team di Creature Critics per recensire i migliori hotel al mondo a misura di animale domestico. Dopo aver reclutato il chihuahua Dolly Pawton come Canine Critic nel 2019, Hotels.com ha di nuovo chiesto il suo aiuto per guidare la caccia al reclutamento per il team Creature Critic. La nuova Creature Critic sarà responsabile della recensione degli hotel per animali domestici in tutto il mondo. Gli animali domestici di tutte le specie possono candidarsi come Creature Critic, a patto che soddisfino 3 criteri chiave: avere buon fiuto per la #HotelLife, avere valanghe di personalità per stare al passo con il Canine Critic e (cosa più importante) poter entrare in una stanza d’albergo.

Secono una nuova ricerca di Hotels.com, il 68% dei proprietari vuole portare i propri animali domestici a vedere il mondo, il 32% delle persone ha ammesso che non viaggerebbe con il proprio animale domestico perché ciò limiterebbe la scelta della destinazione (20%), perché potrebbe non esserci una sistemazione adeguata (38%) o perché troppo costoso (10%).

La collezione Loved by Guests Pet Friendly di Hotels.com include un’ampia selezione di hotel che si rivolgono specificamente agli animali domestici, per soddisfare i sogni di ogni mini mascotte e dei loro proprietari. “Con l’isolamento che ci rende più vicini che mai, non c’è da stupirsi che nessuno voglia lasciare il proprio amico a quattro zampe. In Hotels.com vogliamo essere sicuri che ogni hotel pet friendly sia all’altezza ed è per questo che abbiamo lanciato la categoria Pet Friendly all’interno dei nostri Loved By Guests. Ma la realtà è che non possiamo recensire tutti gli hotel da soli, e onestamente – cosa ne sappiamo noi umani? Siamo pronti per una squadra di Creature Critic che prendano l’iniziativa, quindi i proprietari e i loro amici pelosi possono stare tranquilli che gli hotel sono stati recensiti dai migliori”, ha detto Emma Tagg, Senior Global Brand Communications Manager di Hotels.com.