edizione Lazio
Omnia Hotels completa le aperture dei suoi alberghi romani con l’Hotel Imperiale
notizia pubblicata 07 Ottobre 2020 alle ore 11:15 nella categoria Alberghi

È fissata per lunedì 12 ottobre la data di riapertura dell’Hotel Imperiale in via Veneto a Roma, l’ultima in ordine cronologico del gruppo OMNIA Hotels dopo il Donna Laura Palace, l’Hotel Santa Costanza, il Grand Hotel Fleming e lo Shangri-La Roma, l’albergo che non ha mai chiuso le porte in questo difficile periodo per supportare medici e forze dell’ordine.

Nella prima settimana di apertura sarà il cinema protagonista all’Hotel Imperiale con il MIA – Mercato Internazionale Audiovisivo, in occasione della Festa del Cinema di Roma 2020.

Un segnale positivo che si traduce in fiducia non solo per la città di Roma, che torna a essere meta di manifestazioni ed eventi di carattere nazionale e internazionale, ma anche per OMNIA Hotels. Una sfida imprenditoriale portata avanti dal giovane gruppo dei fratelli Lazzarini, premiata con la candidatura di Francesco Lazzarini, CEO di OMNIA Hotels, a Personaggio dell’anno al TTG Star 2020 promosso da TTG Travel Experience, la fiera dedicata al turismo che si terrà a Rimini dal 14 al 16 ottobre 2020.

L’Hotel Imperiale è situato all’interno di un palazzo nobiliare, gioiello dell’architettura del XIX secolo, nella celebre via della Dolce Vita: Via Veneto. Nel cuore di uno dei quartieri più alla moda di Roma, a pochi passi da Via del Corso e dalle storiche Fontana di Trevi e Piazza di Spagna, dove è ancora possibile sentire l’atmosfera e il glamour degli anni ’60 e vivere il fascino del cinema italiano. L’Hotel Imperiale vanta 96 camere, la maggior parte con affaccio su Via Veneto e una romantica Experience Room con terrazza privata incastonata tra i tetti romani. Tra i servizi dell’hotel, l’originale ristorante “Il Gazebo”, ampie e attrezzate sale meeting e il centro benessere “Acquarium”, modernissima Spa dotata di diversi trattamenti per il corpo, una spaziosa sauna, un bagno turco e una vasca Jacuzzi. La calda e raffinata ospitalità, il servizio impeccabile, la combinazione perfetta tra stile classico e moderno, fanno dell’Hotel Imperiale la meta ideale per soggiorni di piacere o lavoro nella città eterna.