edizione Lombardia
Penthouse da mille e una notte sui tetti di Milano by Roseto Prestige
notizia pubblicata 07 Ottobre 2020 alle ore 11:30 nella categoria Ospitalita'

Roseto Prestige amplia il portafoglio immobiliare con una soluzione esclusiva situata nel cuore di Milano.

“Massima espressione di un’esperienza ormai decennale di Roseto nell’ambito delle locazioni di lusso – annuncia Giuseppe Sciarrillo, AD Roseto – è la nuova Penthouse di 790 mq realizzata nella parte più esclusiva della Residenza HabitariaGaribaldi95, caratterizzata da una vista mozzafiato a 360° sulla città e dotata di comfort unici e design di altissimo livello”.

La Penthouse Leonardo Da Vinci è stata recentemente ultimata e presenta il top dell’offerta in termini di stile, tecnologia e servizi in sinergia con partners di fama mondiale.

Design ed eleganza si sposano in questa sublime abitazione, in cui la generosa metratura unisce gli spazi legando estetica e funzionalità per un impatto visivo straordinario grazie anche alla luce naturale che avvolge l’immobile. Le ampie vetrate che la circondano danno infatti la sensazione di abitare en plein air sui tetti di Milano. Ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari da un team di professionisti affinché gli ambienti fossero armonici, accoglienti e pronti da abitare; in questo senso, la collaborazione con l’Architetto Rodolfo Oggionisi è rivelata fondamentale sia in termini di interior design che di progettazione degli spazi interni. Ogni ambiente è valorizzato da materiali ed arredi di pregio dall’impronta moderna che conferiscono alla Penthouse un’aurea di stile unico ed esclusivo. L’unicità della Penthouse è data anche dal posizionamento d’eccellenza: il quartiere di Brera permette di godere delle vie più caratteristiche e magnetiche della città, e l’uscita su Corso Garibaldi 95 garantisce l’accesso alle vie più centrali ed esclusive per assaporare la movida milanese e usufruire di tutti i servizi che la città offre.

Le dotazioni tecnologiche garantiscono il massimo comfort e alte prestazioni energetiche: l’impianto domotico Crestron e Lutron di ultima generazione permette di controllare, anche da remoto, scenari luminosi, allarme, filodiffusione in tutta casa inclusi terrazzi, aria condizionata e riscaldamento, gestione dei carichi e tapparelle oscuranti elettriche. La linea Wi-Fi dedicata è raggiungibile da ogni ambiente, anche dalla scenografica piscina on-roof dove è stata installata una scultura ad opera del celebre artista internazionale Gianluca Pacchioni. Il terrazzo all’ultimo piano rende la dimora luogo ideale in cui trascorrere tempo di qualità per il benessere del sé e dei propri affetti, ed offre la possibilità di rilassarsi a bordo piscina e godere di una vista a 360° della città di Milano, dal più moderno skyline di Porta Nuova ai simboli storici, il Duomo e il Castello Sforzesco, il tutto nella più completa privacy.