edizione Veneto
Federalberghi Garda Veneto, Lorenzini nuovo rappresentante nell’Ente Bilaterale Turismo Gardesano
notizia pubblicata 08 Ottobre 2020 alle ore 11:47 nella categoria Associazioni

Federalberghi Garda Veneto, alla luce del rinnovo cariche dell’Ente Bilaterale Turismo Gardesano ed in riferimento a quanto previsto dal vigente Statuto ha nominato un suo nuovo rappresentante all’interno del Comitato Esecutivo. Sarà il vicepresidente di Federalberghi Garda Veneto Mirko Lorenzini a garantire il collegamento tra l’Associazione e l’Ente gardesano. Lorenzini subentra a Marco Lucchini che ha presieduto l’Ente Bilaterale fino a giugno 2020.

“Sono onorato di questa nomina – afferma Mirko Lorenzini – e ringrazio il presidente De Beni della fiducia accordata. Un ruolo importantissimo in un settore in continuo divenire, nell’esigenza di una formazione costante, in linea con il tasso di innovazione delle nostre imprese al fine di fornire un servizio di eccellenza verso l’Ospite. Un ruolo fondamentale nella gestione delle relazioni sindacali per chi nel turismo ambisce, opera ed evolve professionalmente”.

“Auguro buon lavoro a Mirko Lorenzini – gli fa eco il presidente Ivan De Beni – che sono certo saprà gestire l’incarico con la professionalità che lo contraddistingue. Sento il dovere di ringraziare Marco Lucchini che in questi anni ha rappresentato Federalberghi e i suoi soci testimoniando quanto sia importante per gli operatori turistici una preparazione adeguata e sempre aggiornata in materia di sicurezza e formazione aziendale”.

L’Ente Bilaterale del Turismo Gardesano è un ente non commerciale previsto e regolato dal Contratto Nazionale di Lavoro del Turismo con sede a Garda che opera dal 1998.

È costituito da Federalberghi Garda Veneto, Assogardacamping, Fiavet Garda, Filcams-Cisl, Fisascat-Cisl, Uiltucs-Uil.