edizione Nazionale
C’è ancora tempo per approfittare della promozione di Qatar Airways
notizia pubblicata 09 Ottobre 2020 alle ore 10:00 nella categoria Compagnie aeree

Qatar Airways lancia una speciale promozione della durata di 2 giorni. I clienti potranno usufruire di sconti tariffari del 30% o più, incluse tasse, con tariffe a partire da 419 euro fino a oggi, venerdì 9 ottobre fino alle 23.59 ora di Doha per viaggi fino al 31 settembre 2021.

Prenotando un viaggio con Qatar Airways durante questo speciale periodo di promozione, i clienti della compagnia riceveranno, inoltre, fino al 20% di sconto su qualsiasi bagaglio prepagato, nonché l’accesso alle lounge Oryx e Al Mourjan presso l’aeroporto internazionale di Hamad (HIA) e ai servizi di incontro e assistenza Al Maha. Per onorare ulteriormente la loro fedeltà, ai soci del Qatar Airways Privilege Club saranno assegnato il doppio di Qmiles sui biglietti prenotati l’8 e il 9 ottobre 2020. I passeggeri potranno anche utilizzare gratuitamente il wi-fi a bordo fino al 2 gennaio 2021.

I passeggeri di Qatar Airways possono prenotare il loro prossimo viaggio a prezzi convenienti in Economy Class, come Tokyo a partire da 419 EUR, Zanzibar a partire da 469 euro, Città del Capo da 479 euro o Accra a partire da 609 euro, destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Milano Malpensa. I passeggeri in partenza da Roma Fiumicino possono volare verso destinazioni da sogno come ad esempio Dar es Salaam a partire da 469 euro, Lagos a partire da 519 euro.

Inoltre, Qatar Airways continua ad offrire ai clienti opzioni di prenotazione flessibili, ora disponibili per tutti i biglietti prenotati prima del 31 dicembre 2020. I passeggeri che devono modificare i loro piani di viaggio possono tenere i propri biglietti per due anni o beneficiare di cambi di data illimitati. In alternativa, possono scambiare il loro biglietto con un futuro voucher di viaggio con un valore aggiuntivo del 10%. Coloro che hanno subito cambiamenti nei loro piani a causa di fattori al di fuori del loro controllo possono cambiare la loro destinazione – nello stesso continente della prenotazone originale per i soci del Qatar Airways Priviledge Club o entro un raggio di 500 miglia per i non soci. Possono anche scambiare il loro biglietto con Qmiles o chiedere il rimborso del biglietto senza alcuna tariffa applicata. Per i termini e le condizioni complete, visitare www.qatarairways.com/RelyOnUs.

“Con le nostre tariffe speciali, questo è il momento per le persone di riaccendere ancora una volta il loro amore per i viaggi, scoprendo tutto ciò che il mondo ha da offrire e creando nuovi ricordi. Noi di Qatar Airways invitiamo i passeggeri a riscoprire insieme il mondo e a tornare a ciò che mancava loro, sia che si tratti di rilassarsi su una spiaggia appartata, di meravigliarsi di fronte a incantevoli skyline urbane o di vagare attraverso paesaggi mozzafiato”, ha detto Maté Hoffmann, Country Manager Italia & Malta Qatar Airways.