edizione Nazionale
Offerte imperdibili sui voli Aer Lingus verso Nord America e Canada
notizia pubblicata 09 Ottobre 2020 alle ore 09:50 nella categoria Compagnie aeree

Aer Lingus ha annunciato 48 ore di offerte imperdibili con voli diretti verso gli Stati Uniti e il Canada a partire da 99 euro a tratta, permettendo così ai propri clienti di cominciare a pianificare quel viaggio tanto desiderato per il prossimo anno. Gli sconti sulle tariffe di Aer Lingus, con destinazioni come New York, Boston e molte altre, saranno attivi fino alla mezzanotte del 9 ottobre. I clienti potranno prenotare voli in programma tra l’ 11 gennaio e il 31 maggio 2021, per godersi una pausa invernale lungo le strade innevate di New York o le soleggiate giornate di Boston in tarda primavera.

Aer Lingus offre ai propri clienti una vasta gamma di scelte e la possibilità di effettuare gratuitamente un numero illimitato di modifiche su tutte le tratte e tutti i tipi di prenotazioni fino a maggio 2021.

È prevista la possibilità di un rimborso completo sulle tariffe Flex e Business e da oggi, chi acquista le tariffe Smart, Flex, Business e Business Flex potrà usufruire di un voucher fino a 14 giorni prima del viaggio verso qualsiasi destinazione o nei 14 giorni precedenti al viaggio nel caso il paese di destinazione effettui modifiche alle proprie linee guida. I clienti possono contare sulla massima flessibilità per pianificare il viaggio che tanto sognano in tutta tranquillità.

Aer Lingus mette sempre e in ogni momento al primo posto la sicurezza e il benessere dei propri clienti e del personale. Da qualche mese sono state introdotte una serie di misure di sicurezza, incluso l’utilizzo obbligatorio della mascherina in ogni momento da parte dei passeggeri e dell’equipaggio. Il check in, l’imbarco al gate e lo sbarco dell’aeromobile vengono effettuati rispettando il distanziamento sociale. Le misure adottate, insieme a un sistema di pulizia avanzato e alla tecnologia di filtraggio dell’aria all’avanguardia, di serie sugli aeromobili Airbus di Aer Lingus, garantiscono ai clienti di viaggiare comodamente e in sicurezza.

Le tariffe promozionali sono disponibili su www.aerlingus.com per 48 ore fino alla mezzanotte del 9 ottobre e sono valide per viaggi da effettuarsi tra l’11 gennaio e il 31 maggio 2021.