edizione Nazionale
Tra sci e benessere arriva in adv il nuovo catalogo Neve di Futura Vacanze
notizia pubblicata 12 Ottobre 2020 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

L’inverno di Futura Vacanze si tinge di bianco grazie alla distribuzione del catalogo dedicato all’offerta neve, disponibile a breve in tutte le agenzie d’Italia. Le vendite sono aperte già dal 28 settembre e sul sito è già presente la programmazione con le speciali proposte dedicate alle festività natalizie.

L’offerta si sviluppa omogeneamente tra Nord e Centro Italia, toccando Trentino, Alto-Adige, Veneto, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Abruzzo. Riconfermate le esclusive di commercializzazione Futura Style Perla a Madonna di Campiglio e Futura Style Bv Majestic Dolomiti a San Martino di Castrozza, strutture molto apprezzate dagli amanti della montagna con servizi legati al wellness e ubicate in due delle più belle località delle Dolomiti trentine.

Oltre che sullo sci, Futura Vacanze ha dato importanza al benessere, focalizzando gran parte della programmazione su strutture dotate anche di area SPA. Inserite anche soluzioni in formula residence.
All’insegna della libertà anche la formula ‘Liberi di annullare’ che garantisce la cancellazione gratuita fino a 7 lavorativi giorni dalla partenza e fino 14 per il periodo natalizio. Tra i vantaggi: le convenienti tariffe Futura Best, gli sconti ‘Prenota Presto’ e le gratuità dei pernottamenti offerte ai bambini in camera con i genitori. Molto ampia anche l’offerta gruppi con tariffe e proposte ad hoc per le migliori località sciistiche.

“Riproponiamo una nostra storica programmazione ulteriormente arricchita di proposte e soluzioni benessere che permettono di godere della montagna in inverno anche da chi, magari, non la sceglie prettamente per lo sci. Dalla nostra abbiamo un’ampia selezione di qualità e una storica esperienza sul prodotto”, commenta Belinda Coccia, Direttore Vendite di Futura Vacanze.